Le nuove stagioni delle serie tv più amate dal pubblico

Prosegue la panoramica sulle serie tv più attese. E se tra queste ancora vi aspettate di vedere Ioan Gruffud nella seconda stagione di Forever, sarà meglio mettere da parte ogni speranza. A oggi, nonostante appelli e petizioni, non c’è alcuna notizia sullo show distribuito dalla Warner Bros. In compenso è possibile seguire l’attore in tutt’altro ruolo nel thriller Liar – L’amore bugiardo.

Le novità riguardano invece il grande successo di Netflix The Crown

Inizialmente progettato per concludersi con la quinta stagione. Ebbene, come dichiarato dallo sceneggiatore Peter Morgan, la serie tv verrà rinnovata anche per la sesta. Un cast tutto nuovo impersonerà i reali nell’avanzare dell’età. Secondo Variety le riprese inizieranno quest’estate, tuttavia i fan della casa reale d’Inghilterra, per vedere lo show sulla piattaforma, dovranno attendere fino al 2022. Tra gli attori che occuperanno nuovamente gli Elstree Studios di Londra, ci saranno Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana, Dominic West (Downton Abbey 2 il film) vestirà i panni del principe Carlo, la regina Elisabetta sarà interpretata da Imelda Staunton (Downton Abbey e Downton Abbey 2 il film), mentre il ruolo della principessa Margaret sarà affidato a Lesley Manville.

Ecco cosa c’è da sapere sulla data del rilascio della tanto attesa terza stagione di Mindhunter

Il thriller di Netflix ispirato alle storie vere dei più feroci serial killer d’America, pare avere una probabile battuta d’arresto. Secondo le dichiarazioni del regista David Fincher i motivi sono attribuiti in parte all’eccessivo carico di lavoro nella realizzazione della serie tv, e in parte ai costi. È dunque probabile che lo show non possa continuare. Tuttavia come si legge in Volture, un portavoce di Netflix lascia uno spiraglio confermando come la terza stagione non fosse tra i suoi programmi ma aggiungendo: “Forse tra cinque anni”.

Come non darvi conto sul proseguimento del drama finanziario Billions?

La serie tv, interrotta al settimo episodio della quinta stagione a causa della pandemia, ha concluso la stagione con 12 episodi e ripreso proprio nel 2022 con la sesta. L’altra buona notizia è l’annuncio sul rinnovo del programma di Showtime anche per la settima stagione. Rivedremo dunque le appassionanti e sottili rivalità tra i potenti e opposti Bobby Axelrod (Damian Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti). Nel cast il nuovo ingresso di Julianna Margulies protagonista nella serie televisiva di successo The Good Wife.

Ostacoli o meno, come la ricerca di un racconto convincente, non possono essere d’intoppo alla realizzazione della seconda stagione, o addirittura di altre quattro, di Bodyguard

La miniserie tv, creata da Jed Mercurio e interpretata da Richard Madden, a fronte dell’incredibile successo di pubblico, non può dunque mancare all’appello con nuovi episodi che vedranno all’opera (questa volta proteggerà un regnante?), il sergente David Budd. La data è ancora incerta, sicuramente non prima del 2022.
Restiamo in attesa.